Il sistema M70 consente l'inserimento rapido delle lamelle orientabili a telaio chiuso. Utilizzando metalli dalle elevate performances, assicura l'inalterabilità dei meccanismi garantendo nel tempo il perfetto funzionamento della persiana.
Abbinato a un sistema Pomo-Rotary, assicura rapidità e massima efficienza. Il sistema di accessori per lamelle orientabili a 60 mm esprime il massimo comfort nel design, grazie alla maggiore altezza delle lamelle per un impatto estetico più omogeneo. Anche questa serie può essere scelta in numerosi colori e finiture in legno per integrarsi al meglio in qualsiasi contesto d'arredo. Il meccanismo funziona grazie a bielle di rotazione in metallo pressofuso per una perfetta chiusura delle lamelle. Il sistema di inserimento a scatto Rotary si ottiene esercitando una lieve pressione con cava da 35-36 mm e dopo aver asportato il particolare in nylon con cava da 22,5 – 24 – 25 -31 mm. Inoltre, è installato un sistema con leva premontata in acciaio preverniciato. Il meccanismo è certificato CE.
Componenti

INNESTO RAPIDO
Consente l'inserimento a scatto delle lamelle nei relativi supporti. Permette il montaggio a telaio chiuso con notevole risparmio dei tempi di realizzazione.


CAVA
35-36
Bielle di rotazione in metallo pressofuso per una perfetta chiusura delle lamelle. Il sistema di inserimento a scatto "Rotary" si ottiene esercitando una lieve pressione.


CAVA
22,5-24-25-31
Biella di rotazione in metallo pressofuso per una perfetta chiusura delle lamelle. Il sistema di inserimento a scatto "Rotary" si ottiene esercitando una lieve pressione dopo aver asportato il particolare in nylon.


SISTEMA
CON LEVA PREMONTATA
In acciaio preverniciato.
Maniglie
Rotary 05

Rotary 05 alta

Rotary 984

Rotary 984R

M 989 DX - SX

Maniglia a leva bassa
con rotazione 170°
Pomoli
Pomolo 197

Pomolo 197Z

Distinta di taglio

COMPENSAZIONE
Stabilita la misura della luce netta "h" consultare la descrizione delle altezze montanti. Se l'altezza non compare nella descrizione scegliere quella superiore. Di conseguenza portare la coppia montanti alla misura stabilita "h" tagliando le estremità dei montanti in eccedenza in parti uguali.
